Un nuovo servizio per chi ci segue: la nostra newsletter

Un nuovo servizio per chi ci segue: la nostra newsletter
Dic30

Un nuovo servizio per chi ci segue: la nostra newsletter

Euro Hotel

Da un recente sondaggio emerge che nel 2016 si viaggerà soprattutto per imparare qualcosa o provare qualcosa di nuovo.

Bene, se questo è vero niente di meglio dell'Iglesiente, porzione di territorio sardo lambita da un mare splendido in un tratto di costa tra i più belli del Mediterraneo, ricca di profumi e di sapori e che ha fatto la storia dell'attività mineraria in Europa: certamente capace di dispensare emozioni speciali.

Se la vostra intenzione è vivere esperienze uniche e speciali seguite le nostre newsletter (iscrivetevi qui )!  Volta per volta sveleremo piccoli segreti di questo territorio per darvi spunti davvero interessanti.

Specifichiamo esperienze uniche e speciali perché genuine, perché originali, perché intense, ma sopratutto perché potrete cucirle sui vostri desideri e sulle vostre attitudini. In più avrete la possibilità di conoscere in anteprima le nostre proposte e le nostre offerte (e vi garantiamo che vi stupiremo!).

E' il momento dei saluti ma contiamo di avere presto vostre notizie! Desideriamo ora augurarvi un nuovo anno straordinario per le vostre vite e per ciò che desiderate realizzare.

A presto!